Furgone sorpassato collide con una Fiesta, ribaltandosi: guidatore in pronto soccorso.

di Volpago del Montello – 15 Gennaio 2023
Incidente stradale alle 12.10 di oggi, 15 gennaio 2023, a Volpago del Montello, via Schiavonesca Nuova: un furgone Fiat Doblò, condotto da un 65enne italiano, è entrato in collisione con una Ford Fiesta guidata da un 55enne del posto. Il furgone si è rovesciato e il suo conducente è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Montebelluna in condizioni critiche. Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi di legge.
Incidente stradale a Volpago del Montello: Furgone in sorpasso si scontra con una Fiesta e il conducente finisce in ospedale in condizioni critiche.
Oggi, 15 gennaio 2023, intorno alle 12.10 a Volpago del Montello, via Schiavonesca Nuova, è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto un furgone Fiat Doblò condotto da un 65enne italiano ed una Ford Fiesta guidata da un 55enne del posto.
Durante la manovra di sorpasso il furgone è andato a scontrarsi con l’altro veicolo e si è rovesciato. Il conducente del furgone è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Montebelluna in condizioni critiche.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Volpago per eseguire tutti i rilievi di legge necessari per stabilire le cause dell’incidente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *