
Stasera, martedì 25 aprile 2023, sul canale televisivo Rai 3, torna nuovamente in programmazione il talk show di attualità, “Cartabianca”, guidato dalla conduttrice Bianca Berlinguer. Il programma televisivo, trasmesso alle 21:20, si prefigge come obiettivo l’approfondimento abile dei temi della settimana, spaziando dall’ambito politico a quello della cronaca, passando per le notizie in ambito economico e societario. Il pubblico potrà felicemente assistere a un dibattito costruttivo ed esaustivo, prevedendo nelle vesti di protagonisti della serata ospiti illustri dell’universo politico e giornalistico.
Le Anticipazioni
L’episodio di “Cartabianca” di stasera esplorerà diverse tematiche d’attualità, tra cui le controversie legate ai festeggiamenti della Resistenza, le misure volte a incentivare la natalità, l’immigrazione, lo stato di salute dell’ex presidente Silvio Berlusconi, i ritardi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la guerra in Ucraina, il rapporto fra Cina e Russia e la crescita del Partito Democratico.
Gli Ospiti
La puntata di “Cartabianca” di stasera avrà il piacere di presentare una nutrita schiera di ospiti, tra i quali figurano Nicola Fratoianni, Silvia Sardone, Rita Dalla Chiesa, Flavio Insinna, Gad Lerner, Valentina Petrin, Alessandro Orsini, Pietro Senaldi, Edoardo Sylos Labini, Francesco Borgonovo, Mario Tozzi, Luigi Scordamaglia e Mauro Corona. Essi rappresentano una variegata selezione di rappresentanti della politica, opinionisti e giornalisti, tutti con il comune intento di creare un dibattito produttivo.
Dove Vederlo
La puntata di “Cartabianca” sarà trasmessa stasera, martedì 25 aprile 2023, su Rai 3 a partire dalle 21:20. Il programma potrà essere fruibile anche attraverso la modalità di streaming offerta dal servizio web RaiPlay, disponibile anche su dispositivi come computer e mobile con sistemi operativi iOS e Android.
Conclusioni
In virtù della sua attuale conformazione, “Cartabianca” si rivela un programma adatto per sedere al tavolo del dibattito e affrontare temi d’attualità in maniera costruttiva. La presenza di ospiti con un pedigreè di spessore nel mondo della politica e del giornalismo, garantisce la possibilità di approfondire con competenza e analisi i vari temi proposti. Non mancate di visionare la puntata di stasera!