
Chi è Sarah Felberbaum e cosa ha fatto nella sua carriera?
Sarah Frances Rose Felberbaum è una donna britannica di appena 41 anni, attrice, modella e conduttrice televisiva che ha avuto una lunga carriera nel mondo dell’intrattenimento, prendendo parte a importanti programmi e film.
Nata il 20 marzo 1980 a Londra, ha vissuto in Italia dall’età di solo un anno, e ha studiato recitazione con Gisella Burinato. A partire dall’adolescenza, Sarah Felberbaum ha iniziato a lavorare come modella, diventando presto il volto di numerose campagne pubblicitarie. Ha anche recitato in spot pubblicitari in televisione e in alcuni videoclip musicali.
La carriera di Sarah Felberbaum è molto ricca e variegata: ha partecipato come attrice alla famosa sit-com Via Zanardi, 33, è stata la conduttrice del programma Unomattina Estate su Rai 1 e ha recitato in una serie di film e programmi televisivi di successo come Due vite per caso, Ti presento un amico, Maschi contro femmine e il sequel Femmine contro maschi.
Nel 2011, Sarah Felberbaum ha recitato nella pellicola Il gioiellino, per cui ha ricevuto la sua prima candidatura ai David di Donatello come miglior attrice protagonista. Nel 2012, è apparsa in Il giovane Montalbano nel ruolo di Livia e dal 2012 è stata una dei protagonisti di Una grande famiglia.
Per quanto riguarda la vita privata, Sarah Felberbaum è stata sposata per sei anni con il famoso calciatore italiano Daniele De Rossi, dal quale ha avuto due figli. La sua biografia sui social media, dove è molto attiva, evidenzia la sua passione per la cucina.
In conclusione, Sarah Felberbaum continua ad essere una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento italiano grazie alla sua bellezza e al suo talento indiscutibili, che le hanno permesso di affermarsi sia nel mondo della moda che in quello del cinema e della televisione.