Trattenuto in custodia per possesso di droga e proiettili, giovane di 25 anni viene arrestato.

Un individuo maschio con 25 anni è stato arrestato per la violazione degli arresti domiciliari, in aggiunta alla detenzione abusiva di munizioni e spaccio di droga. Tale uomini è stato destinatario di un’ordinanza di sostituzione della detenzione domiciliare con la custodia in carcere, ma ha deciso di ignorare quest’ultima prescrizione imposta dal tribunale.

I milites dell’arma dei carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca, giunti presso l’abitazione del 25enne per la esecuzione dell’ordinanza di arresto, hanno subito rilevato un elevato stato di nervosismo nel soggetto in questione, atteggiamento che ha ritenuto opportuno alla loro attenzione. Al fine di approfondire la situazione, i militari hanno avviato una perquisizione all’interno dell’appartamento individuando, in tal maniera, varie dosi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e due proiettili calibro 22.

La presenza di tali oggetti ha suscitato l’immediato sequestro dei beni ed il fermo del giovane uomo, il quale dovrà rispondere all’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegittima di munizioni. Una volta effettuata la detenzione della persona in questione, gli organi inquirenti l’hanno trasferita presso la prigione di Regina Coeli in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria competente.

L’episodio in oggetto è utile a far comprendere l’importanza del fatto che le regole imposte dal tribunale debbano essere rispettate. A fronte della violazione degli arresti domiciliari, venuti a galla durante le attività di ricerca, lo stesso soggetto è stato sottoposto a fermo e sono stati identificati oggetti illeciti nella sua abitazione.

La società è spesso scossa da azioni illecite e l’ignoranza delle disposizioni normative può portare a conseguenze gravose. Ci si augura che il fermo in esame sia in grado di costituire un chiaro monito per tutti coloro che meditino di trasgredire le regole imposte dal giudice o di intrattenersi in comportamenti illeciti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *