La celebre attrice italiana, Veronica Pivetti, ha avuto l’onore di partecipare di recente allo show televisivo Oggi è un altro giorno su Rai 1 come ospite speciale. Ma, a chi si riferisce questa “Veronica Pivetti”? Risulta essere una donna nata a Milano nel lontano 1965 che ha cominciato a dedicarsi al doppiaggio di cartoni animati all’incredibile età di appena sette anni! Chapeau! Non si è fermata qui la sua carriera, infatti ha continuato a lavorare in svariati programmi televisivi italiani diventando anche la voce di molti personaggi famosi. Veramente grande! Negli anni successivi, Veronica Pivetti ha inoltre preso parte a film di successo come Viaggi di nozze e ha anche avuto l’onore di condurre, insieme ad altre celebrità come Raimondo Vianello ed Eva Herzigová, il Festival di Sanremo del 1998.

But wait, there’s more! La nostra celebre attrice ha subito una svolta nella sua carriera, grazie al notevole successo ottenuto con Quelli che il calcio, uno show televisivo condotto da Fabio Fazio. Non solo, Veronica Pivetti ha anche interpretato il ruolo di protagonista nella serie televisiva La ladra e ha condotto con successo tanti altri programmi televisivi italiani, tra cui il famosissimo Fratelli e sorelle d’Italia su LA7. Che super donna! Veronica ha anche presentato il programma televisivo Amore criminale, il quale si focalizza sul fenomeno del femminicidio. Da notare inoltre, che nel 2015 Veronica Pivetti ha fatto il suo debutto come regista con il film Né Giulietta, né Romeo e ha scritto anche diversi libri di grande successo.

Ma non è finita qui! Scopriamo anche la vita privata di questa grande artista. Veronica Pivetti ha avuto una burrascosa vita sentimentale. Per sei anni ha affrontato la depressione, una malattia che ha colpito la sua vita dopo la separazione dal marito, l’attore e conduttore radiofonico Giorgio Ginex, dal quale ha divorziato nel 2000. Dopo la separazione, l’attrice ha deciso di trasferirsi a Roma dove ha iniziato una convivenza con un’amica di nome Giuliana. Svariate indiscrezioni sono circolate intorno alla natura della loro relazione, ma Veronica Pivetti non ha mai confermato che l’amica fosse in realtà la sua compagna.

In ogni caso, nonostante ci siano state difficoltà nella sua vita, Veronica Pivetti non si è mai data per vinta, e il suo successo è stato costante nell’ambiente culturale italiano. Il suo talento, la sua voce iconica ed i suoi numerosi progetti le hanno permesso di diventare una delle figure pubbliche più apprezzate in Italia e non vediamo l’ora di scoprire tutti i suoi prossimi progetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *