Mangiarsi le Unghie Non è Compatibile con i Requisiti Richiesti per diventare un Assistente di Volo della Tap.

Per quanto riguarda l’esperienza, la TAP prende in considerazione i candidati che hanno lavorato come assistenti di volo o di terra e quelli che hanno almeno un anno di esperienza nel turismo o nella gestione clienti. Coloro che hanno lavorato come hostess o steward su navi da crociera o su voli charter possono anche inviare la loro domanda.

L’obiettivo della compagnia è quello di assumere personale qualificato per poter garantire un servizio eccellente ai propri passeggeri. Di conseguenza, i candidati selezionati riceveranno una formazione specifica nelle proprie aree professionali, nonché un periodo di prova di cinque mesi prima della conferma del posto.
Per chi vuole lavorare nell’aviazione commerciale portoghese, la compagnia aerea offre un ambiente internazionale, la possibilità di svolgere servizio a bordo delle tratte più esclusive e scoprire nuove destinazioni.
Gli interessati possono presentare domanda sulla piattaforma portale della TAP entro il 1° febbraio prossimo e devono dimostrare che non sono onicofaghi. La TAP ricerca personale qualificato per rafforzare il proprio team di assistenti di terra e di volo, con requisiti ben precisi tra cui la capacità di lavorare in team, proattività e comunicazione efficace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *